21 marzo 2012

architecture blog

Devo dire che mi sento sempre più alla moda nello scrivere un blog sull'architettura, soprattutto da quando ho scoperto che lo fa anche Moby.


Il suo è sull'architettura di Los Angeles, non proprio quella Hollywoodiana e direi neanche quella dei Morphosis per il momento, con qualche puntatina su NYC soprattutto negli ultimi post ed è scritto da un DJ-cantante-musicista ecc... 
E' un fatto piuttosto curioso, ma il blog è senz'altro interessante. 
Come se Jovanotti si mettesse a scrivere un blog sull'architettura di Firenze o Perugia
Oddio, non vorrei avergli dato un'idea miliardaria...
Però in fondo, come nel mio caso, è sempre e comunque un modo per fotografare e descrivere la realtà che ci circonda con un occhio diverso.


english version

I must say that I feel more and more fashionable to write a blog about architecture, especially since I discovered that Moby as well does it: http://mobylosangelesarchitecture.com/.
 
His blog is about Los Angeles architecture. I would say it's not properly the Hollywood one and Morphosis style neither. We can find something about NYC, especially in the last posts and it's written by a DJ-singer-musician.
It 'a rather curious fact, but the blog is certainly interesting
As if Jovanotti would begin to write a blog on architecture in Florence or Perugia.
Oh, I would not have given him a
billionaire idea...
But in the end, as in my case, it is always a way to photograph and describe the reality that surrounds us with a different eye.